martedì 21 aprile 2015

WHAT'S NEW AROUND + GRAPHIC CHANGE

Dove finisco per sproloquiare su un pò di tutto.
tanto mica devo studiare.

The mortal instruments
Hello booknerds come ve la passate? Ieri non ho neanche fatto in tempo ad aggiornare il blog con l'ultima recensione che, surfando un pò sul internet (forse questa frase la usavano negli anni '90), sono incappata su profilo Twitter dell'unica ed inimitabile Cassandra Clare. E per poco ho rischiato l'infarto. Guys, lo sapranno anche i muri adesso, ma. . . HABEMUS JACE WAYLAND - HERONDALE - LIGHTWOOD - VATTELAPESCA.

Vi prego, un defibrillatore.


Tu mi potresti portare anche nella città di non ritorno.

Trattasi di Dominic Sherwood (sono solo io, o anche il suo cognome sembra uscire fuori dal Codice degli Shadowhunters?), che alcuni di voi forse hanno notato nell'adattamento cinematografico di Vampire Academy, (di cui presto posterò una recensione btw). Che ne pensate? Io lo preferisco mille volte a Jamie Campbell Bower, Dominic si avvicina molto di più all'idea di Jace che mi ero fatta leggendo la saga. 
Come alcuni di voi sapranno, dopo il flop del film uscito nel 2013 la ABC Family ha deciso di portare la saga creata dalla Clare sul piccolo schermo. La produzione è già in movimento da un pò di mesi e il pilot dovrebbe uscire ad inizio 2016 (Gennaio?). Sono molto in ansia per il casting di Clary e di Simon (di tutti in realtà), e spero veramente che non facciano idiozie. 

Me and Earl and the dying girl


Vi ricordate di Colpa delle stelle vero? Dell'emozione che ha suscitato in milioni di persone, del finale struggente e del suo messaggio? Bene. Adesso immaginate una storia simile ma politicamente meno corretta. In Me and Earl and the dying girl seguiamo un ragazzo di nome Greg che, durante l'ultimo anno di scuola, viene spinto dalla madre a diventare amico di una ragazza di nome Rachel.
Rachel sta morendo. E Greg e il suo amico Earl decidono di girare un film in suo onore. 
La premessa mi piace, e molto. Il trailer anche. Insomma questo titolo promette bene e personalmente ho appena ordinato il libro, che ho in WL da un bel pò. Incrociamo le dita!

Gli animali fantastici: dove trovarli
Per chi non vedesse l'ora di tornare nel mondo dei maghi di J.K. Rowling, è di pochi giorni fa la notizia che in lizza alla lista degli attori più quotati per ricoprire il ruolo di Newt Scamander c'è. . .

rullo di tamburi


Lui. 

Ebbene si, Eddie Redmayne. Scusate, vado a fangirlare in un angolo e poi torno. Vi prego, vi prego fate che sia vero, vi costruisco un altare sacrificale se necessario. E' semplicemente perfetto. 
Dopo averlo ammirato ne La teoria del tutto e apprezzato in altri due film come Hicks e Le Misérables, la mia stima nei suoi riguarda è aumentata di molto. Oscar meritato, idem per il Golden Globe. Che vogliamo di più?

Graphic changes

E' un disturbo anche questo.
Non so quanto durerà.
Il rosa mi dava fastidio agli occhi.
Ma forse tornerà.
Fatemi sapere se vi piace!

5 commenti:

  1. Adoro la scritta dell'header, LA ADORO!! *-*
    Ehm.. ugh, so che sono nella stragrande minoranza ma lui come Jace non mi piace :( E' fighissimo ed è un bravo attore ma.. no, Jace no :(

    RispondiElimina
  2. Adoro adoro questo colore *.*
    Ma io sono l'unica a cui piacciono sia Jamie che Dominic come Jace? Cioè okay devo ancora vederlo recitare ma non mi dispiace! Ah vabbeh, vorrà dire che avrò DUE Jace!

    RispondiElimina
  3. Quante belle news! Dunque, dunque ... Dominic mi piace un sacco, si avvicina di più al mio immaginario Jace rispetto a Jamie. Anche se Jamie ormai mi fa troppa tenerezza dopo quello che ha patito quando è stato scelto per questo ruolo e le fan inferocite si sono scagliate contro di lui :( Ma che colpa ne ha lui, povero?
    Me and Earl and the Dying Girl sembra promettente, però voglio leggere prima il libro, sempre se arrivo in tempo xD
    Ce lo vedo troppo Eddie nel ruolo di Newt *w* Incrociamo le dita!
    P.S. La grafica mi piace e la citazione poi spacca ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la grafica, è stupenda!!! *-* adoro i colori che hai scelto, il font e tutto *-* bravissima!

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissima la grafica, brava :D
    Per quanto riguarda Jace/Dom sono troppo felice pure io... e anche io però ho paura per Clary perché ho visto in lizza attrici che non mi piacevano proprio :s speriamo bene D:
    Ho sentito anche di Eddie... sarebbe fantastico se ottenesse la parte *-*
    E infine... non avevo idea che stessero facendo un film tratto da Me & Earl & the dying girl *^* dal trailer sembra promettere davvero bene... quasi quasi me lo compro visto che è da una vita che ce l'ho in wish e costa pochissimo e ho un buono amazon da spendere *^* grazie per avermi fatto scoprire del film v.v

    RispondiElimina