lunedì 21 settembre 2015

TV SHOWS GUIDE A/I 2015 | PART ONE


Questa stagione nessuno
verrà risparmiato.

HEROES | REBORN


PREMIERE: Giovedì 24 Settembre 
PRODUZIONE: NBC
Quelli che tra voi seguivano Heroes (2006-10) avranno capito bene: la serie è stata ripresa, diciamo. Seguirà le vite di esseri umani potenziati con abilità fuori dal comune all'indomani di un attentato in Texas. Godetevi il trailer, io non me lo farò scappare.



SUPEGIRL


PREMIERE: Lunedì 26 Ottobre
PRODUZIONE: CBS
Se seguite il blog da un pò non risulterà sorprendente la mia decisione di includere Supergirl in questa lista. Come suggerisce il titolo, la nuova produzione targata CBS seguirà la vita di Kara Zor-el, cugina di Superman. Alzi la mano chi la vorrebbe come migliore amica per conoscere quel fustaccione di Clark Kent chi vorrebbe essere lei. Speriamo non finisca per deludermi. 



SCREAM QUEENS


PREMIERE: Martedì 22 Settembre 
PRODUZIONE: FOX
Comunque c'è da dire che la Fox qualcosa di giusto la combina ogni tanto. Tipo includere Jamie Lee Curtis nel cast di una serie ambientata all'interno di una sorority dove, si vocifera, potrebbero o meno sparire delle persone ogni tanto. Potrebbero. +100 punti per Jamie Lee e Lea Michele, -100 per Ariana Grande, scusate. Non si può vedere. 



MINORITY REPORT


PREMIERE: Lunedì 21 Settembre
PRODUZIONE: FOX
Avete mai visto Minority Report? Si? No? Il film con Tom Cruise ambientato nel 2054 dove è ora possibile prevedere il crimine e fermarlo prima che si compia. Bene. Ne hanno fatto una serie tv. E io non sto nella pelle, letteralmente. 


Quale di queste serie vi vedrete?
Fatemelo sapere! 

14 commenti:

  1. Okay, posso dire che Scream Queens mi ha stregata *-*? Posso? Ovvio che in metà delle scene sarò "Ehi, ciao Rachel di Glee... No aspetta.", ma insomma: posso abituarmici c:
    Perchè dici di no alla povera Ariana ahah?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaah mai stata grande fan :) ma ho deciso di sospendere il giudizio e vedere domani come se la cava!

      Elimina
    2. Ora che mi ci fai pensare neanche io sono una sua grandissima fan, ma magari ha delle doti di attrice inaspettate *-*

      Elimina
  2. Di Supergirl e Scream Queen penso che proverò almeno il pilot perché sono molto curiosa, mentre per Heroes non saprei visto che non ho visto la serie precedente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Heroes lo puoi vedere comunque ;) alla fine non ci sono problemi grandi di continuità con l'originale ;) Per quanto riguarda Supergirl, a Luglio era uscito il torrent del pilot XD l'ho visto, non è male davvero. Ha del potenziale! Scream Queen aspetto domani :)

      Elimina
  3. Uhm Supergirl non mi ispira più di tanto sai? y.y
    Invece Screem queens potrebbe essere carino anche se mi fa troppo PLL, spero sia migliore °-°
    Per quanto riguarda la serie di Minority report non ne sapevo niente, ma ho adorato il film e dal trailer sembra una figata *^* dunque... YUPPI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo, Kara Zor-el! Supergirl non te la puoi perdere! E' pure nerd e impacciatissima! ahahhaha Si Scream Queens fa troppo PLL, ma spero sia nettamente migliore anche io u.u
      E per quanto riguarda Minority Report, io non vedo l'ora. Ribadisco.

      Elimina
  4. Ciao sono tua nuovissima e 100a Followers
    Carino il tuo blog letterairo - bel lavoro, congratulazioni !
    Spero che passerai a dare una occhiata al mio Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    io ho altri due blog che puoi trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Un saluto e buona continauzione di settimana in corso

    RispondiElimina
  5. Scream queens! Cioè, con tutti quegli attori come potrei non vederlo?! u.u

    RispondiElimina
  6. Super Girl è fantastico! Ho visto la prima puntata (è stata hackerata se non sbaglio quest'estate!) e mi è piaciuta molto!!
    Scream Queens mi ispira proprio *.*

    RispondiElimina
  7. Wuaaaaaaaaaa!!!!! HEROES!!!!!!!!!!!!! Continueranno la serie di Heroes!!! Non ci posso credere! Heroes! Continueranno la serie!!! Non ci posso credere!!!! Amo quella serie! Alle superiori avevo preso una sbandata assurda per essa! Ma nel trailer non ci sono tutti i personaggi! Dove sono tutti gli altri personaggi?!?!?! Adesso però potrei approfittarne per riguardare tutte e 4 le stagioni vecchie mmm...

    RispondiElimina
  8. Non sapevo del ritorno di Heroes!! Che bella notizia mi hai dato!
    Adoravo Sylar, nonostante la sua indole malvagia XD

    RispondiElimina
  9. Sicuramente guarderò la prima puntata di Scream Queens! Ho apprezzato Emma Roberts in AHS, mentre le altre attrici non le conosco proprio!! =)
    Sembra carino anche Supergirl, ma non sono sicura di vederlo!!

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato a guardare Scream Queens e devo dire che mi piace molto **
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda Ariana Grande. Non si può vedere. Ha la faccia da bambina. E l'aria da zoccola. #sorrynotsorry

    RispondiElimina