martedì 15 settembre 2015

END OF SUMMER BOOK HAUL

Dove la nostra eroina persiste
nel suo sport preferito:
lo shopping ossessivo compulsivo di libri.
(E rischia di non avere più posto tra gli scaffali)
Lo so, lo so. 

CARTACEI
* Ashes to Ashes (Burn for Burn #3)
   Jenny Han & Siobhan Vivian
* What i Thought was True 
   Huntley Fitzpatrick
* The Boy Most Likely To (My Life Next Door #2)
   Huntley Fitzpatrick
* Mosquitoland
   David Arnold
* Made You Up
   Francesca Zappia

KINDLE
* Vengeance Road
   Erin Bowman
* Wallbanger (Cocktail #1)
   Alice Clayton
* Addicted series + Calloway Sisters (#1-3.1 & #1- #3) +     Amour Amour 
Krista & Becca Ritchie
* Ten Tiny Breaths, One Tiny Lie, Four Seconds to Lose, Five Ways to Fall (Ten Tiny Breaths #1-#4)
   K. A. Tucker
* Finding Audrey
   Sophie Kinsella




CARTACEI
* Jubilee Manor (Landry Park #2) 
   Bethany Hagen
* Deceptive (Illusive #2) 
   Emily Lloyd Jones

KINDLE
* The Jewel (The Jewel #1) 
Amy Ewing
* Blood Red Road (Dust Lands #1)
Moira Young










CARTACEI
* Court of Fives (Court of Fives #1)
   Kate Eliot
* The Heart of Betrayal (The Remnant Chronicles #2) 
   Mary E. Pearson
* The Queen of The Tearling (The Queen of the Tearling      #1) 
   Erika Johansen
* Queen of Shadows (Throne of Glass #4)
   Sarah J. Maas

KINDLE
* Slasher Girls & Monster Boys
   Antologia
* The Uninvited
   Cat Winters
* Silver in The Blood
   Jessica Day George
* Darkfever, Bloodfever, Faefever, Dreamfever, Shadowfever, Iced, Burned (Darkfever #1-#7)
Karen Marie Moning

14 commenti:

  1. Credimi non sei l'unica che compra ahahah mi dico sempre che devo smetterla perché ho fin troppi libri da leggere, ma poi capita un'occasione che non posso lasciarmi sfuggire (tipo The winner's crime a metà prezzo su Bookoutlet) e compro senza pensarci due volte xDD
    Fra i libri che hai comprato ti invio in primis Queen of shadows *^* è stuupendo! Ma devo ancora leggere HOF (uno dei tanti arretrati ahah) poi anche The heart of betrayal (idem, come prima xD) e sono curiosa su Court of Fives! Invece The Queen of the Tearling l'ho letto e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho le dita incrociate per The Queen of the Tearling! Ho sentito pareri contrastanti tra di loro, e poi ho scoperto - ta daan - che in realtà è ambientato nel futuro. Che stregoneria è questa?

      Ti consiglio vivamente di leggere The Kiss of Deception e The Heart of Betrayal allora! Sono entrambe ottime letture!

      Elimina
  2. Vengeance Road e The uninvited sono in wishlist! La copertina di What I thought was true mi piace moltissimo, soprattutto l'abbinamento di colori della costa, ma temo che sia una storia troppo romantica per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh, in realtà ti consiglio di dare un'occhiata ai libri della Fitzpatrick, perchè unisce alla storie temi più forti, dando comunque una certa complessità. Di certo non la solita storia romantica, specialmente What i thought was true, dove la protagonista non è la "solita" ragazza dei contemporanei YA ;)

      Elimina
  3. Quante belle nuove entrate *^* fanno sempre un certo effetto messi tutti vicini *^*
    Sono curiosa di vedere se a te Queen of shadows piacerà u.u io sono ancora indietro con la saga, ma ho sentito opinioni contrastanti >.<

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E' l'estate, mi ha dato l'ispirazione giusta (che arriva anche durante l'anno eh) :D v.v

      Elimina
  5. Ciao Helena!
    Ti invidio da morire ahahaha soprattutto considerato che il mio book haul di settembre si potrebbe intitolare "simpatici mattoncini da leggere per scuola". Bah -.-""
    Proprio oggi cominque mi è arrivato QoS *-* e niente...appena mi libero dagli impegni finisco HoF :3
    Un abbraccio e a presto, buonissime letture <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che almeno una consolazione è arrivata! :D
      E neanche tanto piccola, per fortuna! Spezzerà i pomeriggi noiosi di studio (posso capire!)

      Sono sicuramente due libri ad altro tasso adrenalinico!

      Elimina
  6. Deceptive voglio troppo leggerlo!! *-*
    Anche Made you up, ma voglio aspettare la brossura :P E Mosquitoland ce l'ho ma non l'ho ancora letto, PERCHE' SONO COSI' IDIOTA?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La protagonista di Mosquitoland, voglio dire, la mia Mim!! No, non puoi non leggerlo!! >.<
      Hai letto Illusive?? E' il primo libro! Consiglio fortemente!

      Elimina
  7. Di questi non ne ho letto nessuno T_T
    Sono proprio carini tutti insieme *-*

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy.

    RispondiElimina