giovedì 17 settembre 2015

C-C-CHANGES RUBRICHE #stasuccedendodavvero


Oh dei di Asgaard, vi ringrazio.
Verso la fine di quest'estate ho avuto un'illuminazione non da poco: ovvero sia la realizzazione che questo blog ha bisogno di rubriche organizzate meglio (chi mi segue da un pò avrà anche notato che in realtà di rubriche non se ne è mai vista l'ombra, shhh).
Dato che fino ad ora non c'è mai stata una reale organizzazione in questo senso, mi sono decisa a cambiare le cose. Rullo di tamburi, urrà urrà.
Ho pensato di creare così sei rubriche (sei è il numero perfetto, di meno sarebbe troppo poco e di più sarebbe troppo poco serio da parte mia, come on) che spaziano dai recap di fine mese alle recensioni su show televisivi e film. Here we go. Fatemi sapere che ne pensate!


Y'all, la mia più grande passione dopo la letteratura.
E il cibo. E dormire. E sognare a occhi aperti.
Btw, state certi che arriveranno tante recensioni.
(Avrà due rubriche extra:
News time Cinema + News time Tv Shows)


All'inizio di ogni mese, le uscite più rilevanti
del periodo. Divise tra straniere e nostrane. That's it.


Dedicata alla vita reale, ai progetti, a piccoli DIY,
ai viaggi e alle chiacchiere su quello che accade nel web.
(Sul mondo dei libri & non)

 

Il titolo dice già tutto.
Yep.


Ogni libro che accende la fangirl dentro di me
avrà un post dedicato.
Sfogo completo alla creatività: dalla moda alle leggende.


Playlist, playlist baby.
Perchè la musica è il ritmo dell'avventura. No?

9 commenti:

  1. Bellissime queste rubriche *w* mi piace quando si spazia un po su tutto e si fanno dei post chiacchiericci!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! Le adoro tutte e non vedo l'ora di leggerle :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Trovo che le rubriche siano molto belle e interessanti, quindi sono curiosa di leggerle tutte!
    Inoltre la grafica è il top, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  4. Le rubriche mi piacciono molto, non vedo l'ora di leggerle (:

    RispondiElimina
  5. Ma che brava *^* non vedo l'ora di vederle, promettono bene :D

    RispondiElimina
  6. Ottime scelte, sembrano tutte stupende!Curiosissima di leggere i vari post =)

    RispondiElimina
  7. Tutte molto interessanti.. io personalmente non mi soffermo molto sui post delle ultime novità, ma so che è una mia pecca, agli altri interessano sempre!!! Sono curiosissima soprattutto per quella della tv e della vita reale ^_^

    RispondiElimina