martedì 1 settembre 2015

COMING SOON #1


       

Walk on Earth a Stranger, Rae Carson (22 Settembre): ambientato durante la corsa all'oro, ha come protagonista Lee Westfall (alzi la mano chi ha subito pensato a Chaol di Throne of Glass), una ragazza che può fiutare la presenza del prezioso minerale...
Six of Crows, Leigh Bardugo (29 Settembre): Six of Crows è ambientato nello stesso mondo della trilogia Grisha e segue una banda di criminali. E questo basta a renderlo interessante.
The Unquiet, Mikaela Everett (22 Settembre): Mondi paralleli e assassini in questo standalone d'esordio, che segue una ragazza chiamata Lirael e la sua missione di uccidere ogni volta un doppione a lei identico, proveniente da una realtà alternativa.
Tonight the Stress are Ours, Leila Sales (15 Settembre): due destini che si incontrano, quelli di Arden e Peter, grazie alle parole d'amore scritte su un blog.



  The Queen is back with vengeance
    (1 Settembre)
Il quarto capitolo della storia di Celaena.
Preparatevi ad un alto contenuto di tensione e attrazione.

Che libri avete nella vostra lista desideri questo mese?

2 commenti:

  1. QoS sto aspettando che arrivi *w* non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo QoS (molto lentamente purtroppo perchè ho un esame settimana prossima) e lo sto adorando <3
    ps: se ti va, ti ho nominata qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html?showComment=1441624196703#c5221207663656652997

    RispondiElimina