sabato 24 ottobre 2015

FALL BOOK HAUL

Mi devo dare una regolata.
Sulla testa, magari.


PHISICAL
→ A Madness so Discreet Mindy McGinnis
→ The Rose Society Marie Lu
→ The Rest of us Just Live Here Patrick Ness
→ Ice Like Fire Sara Raasch
→ Spinning Starlight R.C. Lewis
→ Magnus Chase and the Gods of Asgard: The Sword of Summer Rick Riordan
→ Carry On Rainbow Rowell
→ Illuminae Amie Kaufman & Jay Kristoff

Inutile dire che le uscite di questo mese erano quelle che anticipavo di più, quelle che fremevo dal desiderio di avere fra i miei scaffali. A cominciare da Illuminae di cui vi posterò anche delle foto non appena farò la recensione. Un libro particolarissimo, "assemblato" attraverso resoconti di indagini, immagini e documenti di archivio, all'indomani di una guerra tra corporazioni in un futuro molto lontano dal nostro tempo (se potete scegliere un solo libro, prendete questo). Finalmente sono poi usciti due seguiti che attendevo, The Rose Society e Ice Like Fire, entrambi fantasy. Non vedo l'ora di assistere ai viaggi di Adelina Amouteru, verso la vendetta (e da quello che ho potuto capire, le cose si fanno molto complicate), e di Meira, verso la ricostruzione del regno di Winter. Ho già le palpitazioni. 
Magnus Chase and the Gods of Asgard è il primo racconto di Rick Riordan che avrò il piacere di leggere, stessa cosa per A Madness so Discreet di Mindy McGinnis. Sono due autori nuovi per me, e spero vivamente che possano sorprendermi (specialmente nel primo caso, dal momento che sono da sempre affascinata dalla mitologia nordica).
Gli ultimi tre libri sono invece Carry On, che sto già leggendo e a-d-o-r-a-n-d-o (Simon e Baz sono magnifici), The Rest of us Just Live Here (qualcuno di voi ha già letto qualche libro dell'autore?) e Spinning Starlight (spaaaaaace). 
E' "tutto qui" per questo mese, e in realtà per quest'autunno ho in WL solo pochi altri libri perchè penso che per il resto aspetterò direttamente il 2016 (e sarebbe anche cosa buona e giusta). Mi sento male. Non si può, non mi basta una vita per leggere tutto ciò che vorrei. 

Cosa avete comprato/comprerete questo mese?
Let me know!

5 commenti:

  1. La trilogia di Marie Lu voglio assolutamente leggerla visto che ho amato quella di Legend <3 e mi piacerebbe leggere anche i libri della Raasch, le cover sono favolose *_*
    Io sono qui impaziente che mi arrivi un pacco per poi fare un post con tipo 7 libri (anch'io forse DOVREI darmi una regolata...)

    RispondiElimina
  2. Ahahaha con le ultime due frasi sono morta dalle risate x'D e mi rispecchia in pieno! Dovrei darmi una calmata, sto comprando troppo e la mia TBR aumenta paurosamente ahaha
    Maamma che acquisti stupendiiii *____* li voglio tuuutti! In primis Illuminae con il quale sto in fissa da quando è uscito *^* (ed infatti l'ho appena comprato su InMondadori insieme a Rebel che costava solo 10,96€ xD) ed ho visto le foto dell'interno ed è fighissimo! Spinning Starlight mi ispira tantissimo come l'altro della stessa autrice, Stitching snow. Ice like fire ha una cover stupenda ** e devo ancora leggere il primo (chissà in quale vita lo farò ahah), mentre mi incuriosisce molto A madness so discreet, la cui cover è creepy ma allo stesso tempo bellissima!

    RispondiElimina
  3. No vabbè.. praticamente i libri del tuo book haul sono tutti nella mia Wish List! *q* Devo assolutamente prendere Magnus Chase e Carry On.. sto fremendo, non appena trovo i soldi devo comprarli!! *^*

    RispondiElimina
  4. Non ne ho letto nessuno di essi ma tre sono nella mia wishlist.
    Io questo mese ho comprato troppo, più di quanto avrei dovuto. Ma come posso fare se ogni volta passo davanti alla Mondadori? Come sentire una voce che chiama: vieni, entra.

    RispondiElimina
  5. Voglio leggerli tutti!!! Aspetto le tue recensioni <3

    RispondiElimina