domenica 11 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT | DAY ONE



So here we are. Mini post introduttivo del Blogger Love a cui da quest'anno riesco finalmente a partecipare *lacrimedigioia*. Non so quanto riuscirò ad essere attiva, spero per tute le tappe ovviamente, ma tra esami e tesi la vita si fa imprevedibile ç_ç 
Btw passiamo agli obiettivi che voglio prefissarmi di raggiungere:

1) RECENSIONI: ne ho davvero troppe in arretrato.
Nel periodo tra Giugno e Settembre ne ho scritte solo quattro.
Non commento.
2) TAG: voglio fare tutti i tag, in particolare:
Unpopular opinions & A Day in the life of a Blogger
3) GRAFICA: Dedicarmi ad un restyling del blog.
Visto che tanto non mi convinco mai
4) INDEX: Sistemare l'indice delle recensioni, perchè così proprio non va.
5) RUBRICHE: Cominciare a scrivere almeno un post 
per ogni rubrica.

E voi partecipate? 
Quali obiettivi avete?
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ciao Helena, anch'io mi sono posta come obiettivo il sistemare la sezione recensioni e anche per me è il primo anno che partecipo :)

    RispondiElimina
  2. Io partecipo! :D Come te, vorrei seguire i tag e rivedere un po' la grafica (l'indice, l'indice...!). Cercherò anche di recuperare le recensioni arretrate :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena, in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi! :)
    Ti capisco per quanto riguarda le recensioni...sono una croce per quasi tutti i blog XD

    Se ti va di passare, ti lascio i miei obbiettivi: http://allineedisacharming.blogspot.it/2015/10/blogger-love-project-2015-day-1-lets.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena, hai scelto degli obiettivi molto interessanti, ti auguro di riuscire a completarli tutti!! Io mi sono un po' limitata nella scelta perché so giá che non avrò molto tempo libero questa settimana!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina