lunedì 2 novembre 2015

COMING SOON #3



Winter (The Lunar Chronicles #4) Marissa Meyer: Non posso più aspettare, già solo l'ambientazione lunare mi da i brividi. E lo scontro finale con Levana mi toglierà il sonno. Lo so. ANSIA: 10
Da Vinci's Tiger L.M. Elliott: Premessa intrigante per questo debutto. Ambientato nella Firenze rinascimentale, vede come protagonisti l'intramontabile genio e una giovane intrappolata in un mondo da cui deve scappare a tutti i costi.
Unmarked (Legion #2) Kami Garcia: E' ideale per chi vuole una lettura alla Shadowhunters, con fantasmi da incubo a fare da contorno.
Fino alla Fine del Mondo Tommy Wallach: E se un asteroide stesse per entrare in collisione con la terra? Tu che faresti in quelle ultime ore?


The Lies About Truth Courtney C. Stevens: Perdersi, ritrovarsi, guarire. Se vi serve una lettura contemporanea date un'occhiata alla Stevens.
Soundless Richelle Mead: Folklore cinese. Se anche voi siete rimasti affascinati dalle atmosfere della serie Netflix Marco Polo, Soundless dovrebbe essere nella vostra TBR. E poi voglio dire... è Richelle Mead.
Ten Thousand Skies Above You (Firebird #2) Claudia Gray: Personalmente sto ancora leggendo il primo libro, ma appena sento parlare di universi paralleli è più forte di me. Non posso resistere. E voi?
Queen (Blackcoat Rebellion #3) Aimée Carter: Finalmente è arrivato il capitolo conclusivo della Blackcoat Rebellion, serie non da tutti conosciuta, ma caratterizzata da un mix esplosivo di intrighi e drammi. Si legge anche in un giorno, provare per credere.

Quali libri ci sono nella vostra Wish List?
Ne avete altri da consigliare?
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Come te, l'uscita che più attendo è Winter *^* non vedo l'ora di avere questo bel mattoncino tra le mani! Poi fra le altre mi incuriosisce Soundless e aspetto anche The vanishing throne **
    Fino alla fine del mondo ce l'ho in lingua ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Anche se ancora non ho letto nessuno dei libri delle Lunar Chronicles, e sono in possesso dei primi due, sono davvero contenta che esca anche Winter. Credo sia colpa della copertina XD Troppo bella!

    RispondiElimina
  3. Quello che più mi incuriosisce è The Lies About Truth! Purtroppo il libro della Gray non mi è piaciuto quindi, anche se sicuramente leggerò il secondo volume, non sono molto in ansia per l'uscita ):

    RispondiElimina
  4. Io comincerò questo mese con le cronache lunari...ho inserito in TBR Cinder...vedremo.
    Da Vinci Tiger sembra interessante...

    RispondiElimina