martedì 1 settembre 2015

IT'S A WRAP! SUMMER


E' il 1° Agosto vero?

A parte l'estate passata a lavorare e studiare, le onde del mare viste col binocolo e i pochi bagni al mare, i capelli intrisi di acqua, sale e spettinati dal vento, le emozioni positive e negative. A parte che quello che perdiamo molto spesso lo ritroviamo nelle forme più inaspettate, a parte che quest'anno proprio, ricominciare è difficile. A parte ciò. Vediamo cosa ho letto durante questi mesi. Shall we?


Non ho incluso Sweet Evil di Wendy Higgins, scusate. Il mio cervello deve averlo rimosso a
causa del contenuto di scarsa qualità.
Unearthly, Cynthia Hand: interessante nel complesso, purtroppo eccessivamente concentrato sulla parte romance, si legge come un contemporaneo. Leggerò comunque il seguito.
Finding Audrey, Sophie Kinsella: Awwww, una di quelle letture che scaldano il cuore e fanno sorridere. E' stata una bellissima scoperta.
The Jewel, Amy Ewing: Non avevo letto recensioni eccessivamente positive su questo libro, ma alla fine non mi è dispiaciuto come invece temevo. Buono, ma nulla di eccitante.
Every Last Word, Tamara Ireland Stone: Recensione dettagliata in arrivo. Una valle di lacrime.
The Heart of Betrayal, Mary E. Pearson: OMG, il sequel di Kiss of Deception è struggente.


Si, è successo. Ho letto 5 new adult + 2 novelle che non ho incluso: Ricochet (Addicted 1.5)
e In Her Wake (Ten Tiny Breaths 0.5)
Darkfever, Karen Marie Moning: Penso di aver trovato il "guilty pleasure" di quest'anno.
Bloodfever, Karen Marie Moning: Come detto prima.
Ten Tiny Breaths, K. A. Tucker: Amore incondizionato.
Addicted To You, Krista & Becca Ritchie: Della serie, non fidatevi delle apparenze. Assolutamente da leggere non appena potete (se avete più di 15 anni però).
Wallbanger, Alice Clayton: Il POV del gatto mi ha conquistata. Da ridere.

Com'è andata la vostra estate? Avete letto cose interessanti tra un gelato e l'altro?
Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento