mercoledì 27 maggio 2015

WWW WEDNESDAY #4

Quarto appuntamento con la rubrica del Mercoledì.
Dove le letture vanno troppo a rilento.




→  Magonia 
Autore: Maria Dahvana Headley
STATO EMOTIVO: Adesso aggiungiamo anche le piume all'elenco
de: elementi magici che possono farti finire nei guai.

→  The Wrath & The Dawn
Autore: Renée Ahdieh
STATO EMOTIVO: Confuso. DNF o continuare? 
La parte più bella per ora è il world building. E basta.



→  Daughter of Smoke & Bone
Autore: Laini Taylor
STATO EMOTIVO: Uno dei miei nuovi preferiti.
Che viaggio.

→  The Replaced
Autore: Kimberly Derting
STATO EMOTIVO: Adesso lo so: ogni individuo in giacca e cravatta 
è un potenziale agente segreto che vuole fare esperimenti su di te.



→  My Life Next Door
Autore: Huntley Fitzpatrick
STATO EMOTIVO: Perchè ho B-I-S-O-G-N-O di frullati, sole e
tanti feels.

→  Rook
Autore: Sharon Cameron
STATO EMOTIVO: Una Parigi futuristica che è tornata
a vivere come nel 700? GIVE ME.

E voi? In cosa vi state perdendo?
Buone letture :*

6 commenti:

  1. Nooooooo, The wrath and the dawn non ti sta piacendo?!?!?! Questa sì che è una sorpresa O_o

    My life next door lo leggerò il mese prossimo, non vedo l'ora! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho GRANDI problemi con il protagonista maschile T___T
      anche se lei non è malino! :\

      Elimina
  2. Rook e Magonia li leggerò prossimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magonia è molto particolare :)
      E Rook solo per la trama... merita!

      Elimina
  3. My life next door mi è piaciuto molto <3 E non vedo l'ora di iniziare la trilogia della Taylor ;)

    RispondiElimina
  4. The Wrath and the Dawn mi ispira moltissimo, non faccio che sentirne parlare in giro *__* Io sto leggendo A Court of Thorns and Roses della Maas e End of Days, e li sto entrambi adorando!

    RispondiElimina