domenica 25 gennaio 2015

ULTIME LETTURE + PROSSIME USCITE ITALIANE IN WL + KINDLE DEALS



ON GOODREADS
Sono evidentemente affetta da lettura ossessivo compulsiva



1) White hot kiss, Jennifer L. Armentrout
E' doveroso ammettere che io della Armentrout avevo letto solo Obsidian, ma dato che molti su YouTube e Goodreads parlavano benissimo di White hot kiss, mi sono decisa a leggerlo durante un pomeriggio di noia. Mi è piaciuto, stranamente.
Ero molto titubante sulla trama (complice anche una copertina da incubo), ma dopo un pò di capitoli la storia è riuscita a coinvolgermi. Lo stile della Armentrout si riconferma scorrevole e la sua abilità nel creare personaggi come Roth mi ha entusiasmata non poco (chi ha letto il libro avrà capito perchè ^^).
2) Fallen too far, Abbi Glines (in Italia è uscito con il titolo "Irraggiungibile")
Dico io, irraggiungibile di che? Perchè? Ma è una storia d'amore davvero? Cos'è questa spazzatura orrenda? Blaire è la ragazza innocente e angelica di turno che incontra l'ennesimo bad boy tutto addominali e donne della situazione. Blaire ovviamente non può che innamorarsi di lui. Colpo di fulmine signori, dopo averlo visto che si dava da fare con una gentile signorina sotto la veranda. E' il preludio di una storia d'amore con i fiocchi, di quelle strappalacrime da pop corn e cioccolata davanti alla tv. Ma anche no. Scialbo, volgare e senza una trama degna di tale nome. Un pianto.


3) The Assassin's Blade, Sarah J. Maas
Che dire, il mio amore per questa autrice e la saga del Trono di Ghiaccio è stato confermato. Adoro il personaggio di Celaena con tutte le sue sfumature. In questa raccolta di novelle la vediamo crescere sempre più, da ragazza un pò arrogante ad eroina coraggiosa che riesce a compiere imprese dall'indiscutibile valore. Non mi metterò a parlare di Sam qui perchè ho in mente di fare un recensione completa ma.. oh santi lumi, le mie emozioni.



Prossime uscite


Four di Veronica Roth è nella mia WL dalla data di uscita americana. Dopo aver saputo che la DeAgostini lo avrebbe portato anche da noi in Italia ho fatto salti di gioia. Quattro è sempre stato un personaggio indubbiamente affascinante e vorrei saperne di più sul suo passato.
Il Passato di Amber House invece ha una trama che mi intriga a dir poco. Sembra un misto tra universi paralleli e fantasmi. Ci sto, assolutamente.
Violet è uscito negli USA tempo fa con il titolo "Unremembered". Sembra che la nostra protagonista abbia a che fare con una misteriosa perdita di memoria a seguito di un incidente aereo.. interessante.

Segnalazioni Kindle
English edition

Anna and the french kiss: per chi ancora non avesse conosciuto Anna, Etienne, Lola, Cricket, Josh e Isla. Tutti e tre i libri della serie sono a 2,42€.
Fangirl: E' una lettura ideale per chi sta per affrontare l'università. Lo trovate a 3,79€.
Panic: Pronti a far parte dei giochi della paura? 1,99€
The Queen of the Tearling: è l'ultimo high fantasy più chiacchierato da cui sarà tratto anche un film con Emma Watson. 1,78€!
Unravel Me: Per chi volesse continuare la saga di Shatter Me (principalmente a causa di Warner eh eh), su Amazon è scontato a 2,19€.
Uninvited: E se un giorno vi diagnosticassero la HTS? La temibile Homicidal tendency syndrome.. se vi piacciono i distopici e le atmosfere dark e pericolose questo libro fa per voi, io l'ho apprezzato molto. 1,78€
This Song will save your life: Una bellissima storia da assaporare pagina dopo pagina. 3,79€ su Amazon!

Che ne pensate delle prossime uscite? Avete letto qualcuno dei libri di cui ho parlato? 
Spero che qualcuno tra voi approfitterà degli sconti kindle, sono una buona occasione per continuare/iniziare nuove letture ed esercitarsi nella lingua inglese!
Buona Domenica a tutti :D 

1 commento: